Andi Zeqiri, aspirante bomber di razza - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Andi Zeqiri, aspirante bomber di razza

Pubblicato

su

Autore di una doppietta magistrale nella vittoria della Primavera di Fabio Grosso 3-0 contro il Cittadella. Ma chi è Andi Zeqiri?

La Juve ha messo gli occhi su Andi Zeqiri. Attaccante svizzero, classe 1999, ha già esordito in una prima squadra, disputando 17 partite in Challenge League (la Serie B svizzera) e mettendo a segno tre reti. Ha già assaggiato la lontananza dalla famiglia e ha gestito bene la pressione della prima squadra. Andi Zeqiri è una punta centrale, mancino puro e sotto l’aspetto caratteriale ha tutto per essere da Juve. A dire il vero fonti a lui vicine testimoniano che il giovane Andi sognava di giocare nel Barcellona. I suoi idoli e modelli erano Messi (per la genialità), Suarez (per la grinta) e Neymar (per la tecnica incredibile). Aspirazioni importanti, ma poi è arrivata la Juve. Un sogno diverso, ma altrettanto meraviglioso. A cui è stato impossibile dire no. E ora è il momento di dimostrare di meritarlo e di sfruttare ogni secondo per crescere. La sua formazione, infatti, non è certo finita e non c’è scuola migliore per proseguirla (e chissà, magari pure per esordire in Serie A).

Andi Zeqiri – Skills And Goals

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.