Angel Gomes, il 'nuovo Pogba': la Juve soffia un talento allo United? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Angel Gomes, il ‘nuovo Pogba’: la Juve soffia un talento allo United?

Pubblicato

su

Nome nuovo per il mercato della Juventus. I bianconeri pensano al giovane Angel Gomes del Manchester United. Le ultimissime

La Juventus va a caccia di nuovi Paul Pogba. I bianconeri potrebbero soffiare un nuovo giovane talento al Manchester United, puntando su Angel Gomes. Il centrocampista offensivo classe 2000 ha un solo anno di contratto e ha già fatto il suo esordio con i Red Devils, ma, proprio come Pogba, non ha ancora rinnovato con gli inglesi e flirta con la Juventus.

Secondo la stampa inglese, il giocatore, il più giovane della storia dei Red Devils a debuttare in Premier, potrebbe ‘tradire’ Mourinho. La Juventus ci prova e sogna un nuovo colpo alla Paul Pogba. Attenzione anche al Barcellona. Anche i blaugrana sono sulle tracce del giovane calciatore, già nel giro delle varie Nazionali giovanili e capitano dell’Under 16, 17 e 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.