Di Livio sicuro: «Dybala leader, ma c'è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Livio sicuro: «Dybala leader, ma c’è un problema»

Pubblicato

su

Angelo Di Livio, in esclusiva per Juventusnews24, ha detto la sua sulla situazione di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni

In esclusiva per Juventusnews24, Angelo Di Livio ha parlato anche di Paulo Dybala.

DICHIARAZIONI – «Si si, ormai è maturo e va considerato leader. L’unico neo sono i troppi infortuni che lo hanno colpito nelle ultime stagioni, che vanno assolutamente eliminati. Sono però convinto che sia già in grado di dare una mano alle colonne storiche del gruppo, che per me sono Chiellini, Bonucci, Cuadrado e Szczesny. Comunque le figure importanti in uno spogliatoio non devono essere chissà quante, meglio poche ma buone. Mi fido di Chiellini e Bonucci, sono due giocatori con lo spirito da Juve e sanno come ci si deve comportare. Chi gioca in questa squadra sa di avere sulle spalle una grossa responsabilità, non si può scendere in campo per giocare una partita da 6. Serve molto, molto di più».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA AD ANGELO DI LIVIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.