Montemurro: «Europa? Le ragazze adesso ci credono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Europa? Le ragazze adesso ci credono»

Pubblicato

su

Montemurro ha parlato a La7 al termine di Sassuolo Juventus Women: le dichiarazioni del tecnico bianconero

La Juventus Women vince lo scontro diretto sul campo del Sassuolo e allunga in classifica.

Ecco le parole del tecnico della Juventus, Joe Montemurro, a La7.

PARTITA – «Mentalmente è stato molto difficile soprattutto dopo la pausa per le Nazionali. Lottiamo su tanti fronti, dobbiamo abituarci a questi ritmi».

EUROPA – «Le ragazze ci credono, è la cosa più importante che ho notato da quando sono qui. Adesso ci crediamo e stiamo crescendo».

DIFFERENZA CON LA SERIE A – «I risultati stanno andando abbastanza bene. A livello internazionale bisogna saper affrontare le partite anche senza palla, perché si hanno di fronte squadre che tengono la palla e sono ad un livello superiore. Ma il campionato italiano è ad un buon livello e in crescita, l’abbiamo visto oggi contro il Sassuolo. Siamo ad un buon punto».

RECUPERARE – «Tutte le squadra hanno le loro forze. Tatticamente è molto difficile, il Sassuolo ha qualità. Dovevamo stare attenti e vincere qui ci fa vedere dove siamo. A fine partita ho detto una sola parola, recuperare, perché mercoledì abbiamo una partita non male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.