Angelozzi annuncia: «Il Frosinone sta per prendere Huijsen. Yildiz? Se la Juve lo dà, siamo qua»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Angelozzi annuncia: «Il Frosinone sta per prendere Huijsen. Yildiz? Se la Juve lo dà, siamo qua»

Pubblicato

su

Angelozzi annuncia: «Il Frosinone sta per prendere Huijsen. Yildiz? Se la Juve lo dà, siamo qua». Le parole del dirigente

Angelozzi, dirigente del Frosinone, a Tuttosport ha parlato dei giovani della Juve e della trattativa in corso per prendere Huijsen.

BARRENECHEA – «Enzo non sbaglia una giocata. Tra 2 anni giocherà titolare nella Nazionale argentina». 

SOULE’ – «Normale che tanti club inglesi e spagnoli siano venuti a vederlo, ma starà a Frosinone fino a fine stagione. Con la Juve abbiamo un rapporto bellissimo e le cose sono chiare da tempo. Non ci hanno mai detto nulla su Soulé per gennaio». 

HUIJSEN-YILDIZ – «Lo stimiamo molto, siamo vicini a prenderlo. Yildiz? Mi piace da morire. Lo prenderei subito, ma credo che non parta quest’anno. Se lo danno, siamo qua…». 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.