Anghelé: «Felice per il gol, ma potevamo vincere col Psg»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anghelé: «Felice per il gol, ma potevamo vincere col Psg»

Pubblicato

su

Anghelé: «Felice per il gol, ma potevamo vincere col Psg». Le dichiarazioni del giocatore della Juve Primavera dopo il 4-4

Anghelé ha commentato il pirotecnico pareggio della Juve Primavera col Psg per 4-4 in cui è andato in gol.

Le parole al sito ufficiale della Juve.

RAMMARICO – «Avevamo preparato la partita per vincerla, anche se il PSG è una grande squadra e lo sapevamo; quindi c’è rammarico. Facciamo fatica nell’approccio, perché nelle riprese dimostriamo tanto, dobbiamo partire bene fin dall’inizio; ci parliamo spesso nell’intervallo delle cose che sbagliamo e che dobbiamo migliorare. Siamo comunque contenti di essere arrivati ai Playoff».

IL GOL – «Sono contento, è bello dare una mano alla squadra, forse con qualche minuto in più potevamo provare a vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.