Angileri è della Juve: è ufficiale! Baby colpaccio bianconero! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Angileri è della Juve: è ufficiale! Baby colpaccio bianconero!

Pubblicato

su

Nuovo affare per la Juventus. I bianconeri hanno strappato al Palermo il giovane difensore classe 2001 Antony Angileri. Le ultimissime

Nuovo baby colpo per la Juventus. I bianconeri hanno rinforzato la Primavera di Dal Canto con un acquisto importante. La Vecchia Signora aveva in pugno Antony Angileri, difensore classe 2001, e ha deciso di mettere su bianco l’affare con il Palermo, ingaggiando ufficialmente il 16enne difensore centrale. Il giocatore è un difensore dai piedi buoni con una spiccata personalità. Secondo gli esperti del settore, il giovane calciatore ha un grande futuro davanti a sé e la Juve si è assicurata un grande talento. Il giocatore è una colonna delle varie nazionali giovanili di cui è stato anche capitano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.