Angiolini lascia casa Pazzini: risolto il caso dell'ex di Allegri
Connettiti con noi

News

Angiolini lascia casa Pazzini: risolto il caso dell’ex di Allegri

Pubblicato

su

Angiolini lascia casa Pazzini: risolto il caso dell’ex compagna di Allegri a due mesi dalla denuncia. Cosa è successo

Si è risolto il caso che negli ultimi mesi riguardato Ambra Angiolini, attuale giudice di X Factor. Come scrive The Pipol, infatti, l’ex compagna Allegri ha lasciato la casa che era di proprietà di Pazzini a due mesi dalla denuncia fatta partire dalla moglie di quest’ultimo, Silvia Slitti.

La Angiolini aveva affittato la casa con l’allenatore della Juve nel giugno dell’anno scorso, ma dopo la fine della loro storia era rimasta ad abitarci oltre i termini del contratto. Il 3 ottobre aveva ricevuto lo sfratto e solo nei giorni scorsi la vicenda si è risolta con la coppia Pazzini-Slitti che è tornata nell’abitazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.