AnneKee Molenaar stupita dalla Juventus: «Non lo dimenticherò mai!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

AnneKee Molenaar stupita dalla Juventus: «Non lo dimenticherò mai!»

Pubblicato

su

AnneKee Molenaar, fidanzata di Matthijs de Ligt, ha parlato della vicinanza della Juve durante la positività al Covid del difensore

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, la fidanzata di de Ligt, AnneKee Molenaar, ha anche raccontato la vicinanza della Juventus durante la positività al Covid del difensore olandese. Ecco le sue parole.

«Innanzitutto mi ha colpito tantissimo l’atteggiamento della Juventus. Il club si è preso cura di noi, ci ha fatto sentire davvero parte di una famiglia. Sono stati fantastici e non lo dimenticherò mai. Il lockdown è stato un bel test, come per tutte le coppie».

LEGGI ANCHE: De Ligt presente alla vigilia di Juve-Porto: vistoso tutore per lui – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.