Ansaldi: «Fare tre gol all'Atletico? Hanno la difesa più forte al mondo»
Connettiti con noi

News

Ansaldi: «Fare tre gol all’Atletico? Hanno la difesa più forte al mondo»

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida tra Juve e Atletico, le parole di Ansaldi in merito alla possibilità dei bianconeri si passare il turno

Cristian Ansaldi difensore del Torino ex Atletico Madrid, ha parlato in merito alla sfida tra Juventus e Atletico e sulla possibilità dei bianconeri di rimontare e portare a casa il passaggio del turno. Di seguito le parole rilasciate a Radio Marca.

PIU’ TATTICA – «Il calcio spagnolo è molto più tecnico di quello che trovi in ​​Italia, qui è più tattico. Mi sarebbe piaciuto continuare in Spagna, mi hanno trattato alla grande e amo il paese, per continuare c’è una spina che mi ha bloccato. L’Atlético de Madrid mi ha aiutato a crescere molto, non è facile arrivare ad un così grande spogliatoio con giocatori di grande traiettoria e che ti danno il benvenuto in questo modo».

SARA’ DIFFICILE – «Non sono stato sorpreso dal 2-0, ma nel ritorno può succedere di tutto, la Juventus è una squadra molto forte in casa. È molto difficile raggiungere l’obiettivo contro Atlético de Madrid, hanno la difesa più forte in tutto il mondo, è molto difficile segnargliene tre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.