Anthony Lopes positivo al Coronavirus: ansia nel ritiro del Portogallo
Connettiti con noi

News

Anthony Lopes positivo al Coronavirus: ansia nel ritiro del Portogallo

Pubblicato

su

Anthony Lopes positivo al Coronavirus: cresce l’ansia nel ritiro del Portogallo. Ecco le ultime notizie per la Nazionale lusitana

Come reso noto dalla Federazione portoghese, Anthony Lopes è risultato positivo al Coronavirus. Il portiere del Portogallo, dunque, salterà le sfide di Nations League con Francia e Svezia, lasciando di fatto il ritiro della Nazionale.

L’estremo difensore è l’unico positivo al momento ai tamponi effettuati, con l’intero gruppo squadra che verrà sottoposto a nuovi test nelle prossime ore. Nel ritiro del Portogallo è presente anche Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve.

LEGGI ANCHE: McKennie e quel retroscena su Ronaldo: «L’ho detto appena l’ho visto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.