Antognoni, assist alla Juve: «Chiesa? È giusto rispettare le scelte di tutti»
Connettiti con noi

News

Antognoni, assist alla Juve: «Chiesa? È giusto rispettare le scelte di tutti»

Pubblicato

su

Antognoni, assist alla Juve: «Chiesa? È giusto rispettare le scelte di tutti». Le parole del club manager della Fiorentina

Intervistato da DAZN prima di Empoli-Fiorentina, Giancarlo Antognoni, club manager dei viola, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, pallino della Juventus e di Fabio Paratici.

Le sue dichiarazioni: «Ci auguriamo che Chiesa possa restare alla Fiorentina perché è un nostro punto di forza, ma al contempo sappiamo che oggi i giocatori hanno forza dal punto di vista contrattuale, ed è giusto rispettare le scelte di tutti. La Fiorentina vuole migliorare questo campionato e per farlo Chiesa è un giocatore importante per questa squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.