Antognoni: «Chiesa alla Juve? Vicina fine mercato, vediamo se succede»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Antognoni: «Chiesa alla Juve? Siamo a fine mercato, vediamo che succede»

Pubblicato

su

Antognoni: «Chiesa alla Juve? Siamo a fine mercato, ma vediamo che succede». Le dichiarazioni del dirigente viola

Giancarlo Antognoni, direttore tecnico e club manager della Fiorentina, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, obiettivo del calciomercato Juve.

CHIESA ALLA JUVE – «Federico in questo momento è della Fiorentina. Vedremo cosa succederà in questi tre giorni. È un professionista sero e un ragazzo che abbiamo praticamente adottato. Ci auguriamo che possa restare, è un giocatore determinante. Nelle precedenti abbiamo visto la sua professionalità e la sua voglia».

POCHE BANDIERE – «Oggi è più difficile rispetto ai miei tempi, capisco i giocatori attuali. Quando arrivano queste offerte c’è un po’ di titubabnza. Vediamo che succede, siamo vicinoia fine mercato. Ci auguriamo che non succeda, se succede vedremo il da farsi»

DALLA FIORENTINA ALLA JUVE – «Ci sono stati altri passaggi dalla Juve alla Fiorentina. Per i tifosi è un po’ più pericoloso ma anche loro hanno capito che il calciatore si gestisce da solo e può scegliere dove andare. Ci sono queste situazioni che si creano ovunque». 

CAPITANO – «Lo è stato anche altre volte. Non c’era Ribery». 

LEGGI ANCHE: Chiesa titolare con la Fiorentina: la Juve lo aspetta, è l’ultima in viola?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.