Antognoni: «Polemiche post Juve Fiorentina? I toni sono stati accesi»
Connettiti con noi

News

Antognoni: «Polemiche post Juve Fiorentina? I toni sono stati un po’ accesi…»

Pubblicato

su

Giancarlo Antognoni, club manager della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni tornando a parlare della partita con la Juve

A Scandicci, a margine del’inaugurazione della nuova scuola calcio di Alberto Di Chiara, Giancarlo Antognoni ha rilasciato alcune dichiarazioni, tornando a parlare delle polemiche post Juve Fiorentina.

POLEMICHE POST JUVE FIORENTINA – «In quel momento ci sono stati toni un po’ accesi, ma poi sono cose che passano in secondo piano. Uno cerca di parlare con gli arbitri, anche se forse in quel momento in modo troppo irruento. Però si cerca sempre di difendere il proprio presidente e la propria squadra nel modo migliore, alla fine io rimango della mia opinione e l’arbitro resterà della sua. L’importante è confrontarsi, magari con toni meno accesi: serve migliorare questo rapporto fra arbitri, società e giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.