Antonella Cavalieri, gli auguri social di Dybala - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Antonella Cavalieri, gli auguri social di Dybala – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno del compleanno della fidanzata Antonella Cavalieri, Paulo Dybala lancia gli auguri anche su Instagram: «Te amo muchissimo, felix cumple vida mia»

Argentina, 23 anni e modella. Questo è il profilo di Antonella Cavalieri, la ragazza “normale” di Paulo Dybala che fa servizi fotografici e nel contempo studia Economia e Commercio. I due si sono conosciuti in Argentina e da allora la bella Antonella ha accompagnato Paulo nella sua avventura in Italia. Arrivata a Torino ha subito legato moltissimo con le altre wags bianconere e basta dare un sguardo al suo profilo Instagram per capirlo.

Nel giorno del suo compleanno, la Joya esprime sui social tutto il suo lato romantico. «Buon compleanno, vita mia. Ti amo moltissimo» con allegato foto di repertorio assieme a Dubai. I due infatti, nonostante il basso profilo, mantengono una buona relazione con i social. Eccone un assaggio.

https://www.instagram.com/accounts/login/?next=/p/BHO2x3hB0NE/%3Ftaken-by%3Danto_cavalieri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.