La stoccata: «Sarri e la Juve per ora hanno fallito»
Connettiti con noi

News

La stoccata: «Sarri e la Juve per ora hanno fallito»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Antonello Valentini, ex dirigente della Federazione Italia Gioco Calcio, sulla Juventus di Sarri

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, dicendo la sua sulla Juventus.

MERITI E DEMERITI – «Meriti e demeriti vanno distribuiti fra tutti, ma non sarà questo Scudetto a glorificare una stagione deludente della Juve. E’ mancato soprattutto il gioco. Vince lo Scudetto meritatamente ma anche per demeriti degli avversari e la spocchia di qualcuno che pensava di arrivare a dama subito. Vedremo cosa accadrà in Champions, che potrebbe ribaltare il clima in squadra. Sarri criticato? Lo dico nel suo interesse di stare calmo e di replicare in altra maniera alle critiche e accettarle».

SARRI – «Sul 2-1 contro la Lazio toglie una punta per mettere Rugani, per difendere il risultato contro una squadra decimata. Questo vuol dire qualcosa. Doveva portare il bel gioco, secondo Paratici e Nedved, che hanno deciso di mandare via Allegri, ma l’obiettivo per ora è fallito. Mi dispiace l’atteggiamento vittimista di Sarri, che dice che sta sul cavolo agli altri. La Juve ha uno staff importante nella comunicazione e dovrebbe spiegare certe cose al tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.