Antonio Mateu Lahoz arbitrerà la semifinale di andata tra Monaco e Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Antonio Mateu Lahoz arbitrerà la semifinale di andata tra Monaco e Juventus

Pubblicato

su

L’Uefa dirama le designazioni tramite il suo sito ufficiale. Antonio Mateu Lahoz aveva diretto la squadra di Jardim in occasione dell’andata degli ottavi contro il Manchester City

Alla vigilia della semifinale di andata di Champions League tra Monaco e Juventus cresce l’attesa e conseguentemente anche la tensione. Nel frattempo arriva la designazione ufficiale dalla UEFA per quanto concerne l’arbitraggio della partita: sarà infatti lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz a dirigere il match tra torinesi e monegaschi in programma allo ‘Stade Louis II’. Il fischietto iberico non ha precedenti storici con la squadra bianconera: non ha mai diretto infatti nel corso di questa manifestazione la squadra di Massimiliano Allegri, anche se vanta di incroci stagionali già avvenuti con squadre italiane in campo internazionale: ha arbitrato in questa stagione il 6 dicembre Benfica-Napoli, nella fase a gironi, e l’andata degli ottavi di finale tra la squadra biancorossa di Jardim e il Manchester City dell’ex Barça Pep Guardiola, favorevole – come noto e al centro delle cronache al termine di quei fatidici e miracolosi ai fini dei risultati, tra cui anche la “remuntada” del Barcellona contro il PSG ottavi di finale –  alla squadra biancorossa. Intanto all’esterno dell’hotel Metropole, scelto dalla Juventus come sede del ritiro per la trasferta nel Principato, si è materializzato il pullman ufficiale dei Campioni d’Italia in carica, arrivato in anticipo rispetto alla squadra bianconera per motivi di sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.