Anzolin, il rientro passa dalla Juve Primavera? L'ipotesi di Zauli sul terzino
Connettiti con noi

Primavera

Anzolin, il rientro passa dalla Juve Primavera? L’ipotesi di Zauli sul terzino

Pubblicato

su

Anzolin, il rientro passa dalla Juve Primavera? L’ipotesi di Zauli sul terzino classe 2000 in forza alla Juventus U23

Ha lasciato alle spalle l’infortunio e ora scalpita per il ritorno in campo. Matteo Anzolin, difensore classe 2000 della Juventus U23, è rientrato tra i convocati il 7 marzo per il match contro il Grosseto, otto mesi dopo la rottura del crociato che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per un lungo periodo.

Ma quando potrebbe tornare in campo il calciatore? Intervistato da Juventus TV, il tecnico Lamberto Zauli ha paventato una nuova ipotesi su di lui, con il suo rientro che potrebbe anche avvenire con la Juve Primavera. Ecco quanto affermato dall’allenatore dell’Under 23: «Matteo lo conosco molto bene, è una ventina di giorni che si allena a 360 gradi con la squadra, l’ho visto bene e ha dimenticato l’infortunio. Gli servirà qualche partita, stiamo valutando se fargli fare anche qualche gara in Primavera però è un ragazzo forte, che sa quello che vuole, con la giusta personalità. Può essere un’arma in più per il finale di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.