Anzolin: «Sto bene fisicamente. Ecco in cosa mi sta aiutando Zauli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Anzolin: «Sto bene fisicamente. Ecco in cosa mi sta aiutando Zauli»

Pubblicato

su

Matteo Anzolin, difensore della Juventus U23, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecco. Le sue parole

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Al termine di Juventus U23 Lecco, Matteo Anzolin ha parlato così in conferenza stampa.

VITTORIA«Oggi è stato una vittoria importantissima. Siamo stati bravi a soffrire quando eravamo in difficoltà e colpire nelle occasioni avute».

SQUADRA GIOVANE – «Quest’anno siamo un gruppo molto giovane ma la cosa importante è mettersi a disposizione. Per noi è fondamentale».

CONDIZIONI – «Sto bene, ho avuto un piccolo problema muscolare. Sto cercando la migliore condizione. Il mister sta cercando di aiutarmi a leggere le varie fasi di gioco».

PIU’ BASSO RISPETTO AD AKE’«Il mister mi ha chiesto di leggere un po’ di più le fasi di gioco. Sono a disposizione e abbiamo fatto una buona partita».

CLEAN SHEET – «Era fondamentale vincere, non prendere gol ancora meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.