Juventus U23 Lecco 1-0: magia Soulé, i bianconeri tornano a vincere
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Lecco 1-0: magia Soulé, i bianconeri tornano a vincere

Pubblicato

su

Juventus U23 ospita il Lecco nella tredicesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 supera il Lecco, nel match valido per la tredicesima giornata di Serie C. Bianconeri che tornano a vincere dopo quattro partite di digiuno, decide una perla di Soulé a fine primo tempo.


Juventus U23 Lecco 1-0: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus U23 Lecco.

4′ Occasione Aké – Il numero 23 riceve palla dopo una respinta e prova il tiro, murato dalla difesa del Lecco.

11′ Intervento Israel – Lancio lungo che stava per mandare in porta Mastroianni. Esce Israel e salva tutto.

14′ Punizione Miretti – Calcio piazzato a due in area, con Pissardo che ha raccolto con le mani il retropassaggio volontario di Marzorati. Soulé tocca per Miretti, palla alta di poco.

16′ Occasione Sersanti – Interrotta una ripartenza del Lecco, Sersanti si invola a destra, confezionando un cross al centro per Pecorino. Esce Pissardo e blocca.

18′ Tiro Morosini – Iocolano a rimorchio per Morosini, che spedisce alle stelle una buona chance dal limite.

22′ Traversa Iocolano – Sersanti abbatte Mastroianni, punizione dal limite. Destro a giro di Iocolano che si infrange sulla traversa.

30′ Occasione Lecco – Battistini va sul fondo e crossa al centro, con Morosini che si avventa sulla sfera. Tiro secco, respinge la difesa.

32′ Tiro Soulé – Stop e tiro al volo dell’argentino, con Pissardo che fa sua la sfera centralmente.

34′ Colpo di testa Miretti – Impatta bene il pallone in area il classe 2003 su suggerimento di Soulé, trovando ancora la risposta di Pissardo.

39′ Salvataggio De Winter – Iocolano in mezzo per Morosini, allontana in extremis il pericolo De Winter.

41′ Tiro Da Graca – Pecorino vince un contrasto in area e il pallone giunge a Da Graca. Destro rasoterra neutralizzato da Pissardo.

43′ Gol Soulé – Disegna un sinistro a giro il numero 10 che fulmina Pissardo e si insacca nell’angolino.

49′ Colpo di testa Stramaccioni – Punizione di Miretti, colpo di testa di Stramaccioni con Pissardo che vola e dice no.

64′ Occasione Iocolano – Ci prova in area il numero 17, con Anzolin che si mette davanti e devia.

66′ Tiro Tordini – Controlla col destro e calcia in diagonale l’attaccante del Lecco. Palla che esce di pochissimo.

69′ Occasione Aké – Fa tutto lui. Rompe l’azione del Lecco e riparte in contropiede: arrivato al limite libera un destro che esce di un soffio alto.

72′ Parata Israel – Il tiro-cross di Masini finisce in porta, bravo Israel a smanacciarla fuori dallo specchio.

74′ Gioco fermo – Scontro tra Israel e Iocolano, con l’arbitro che concede fallo alla Juventus. Cure mediche per il portiere, tornato poi al suo posto tra i pali.

77′ Occasione Sekulov – Aké imbuca per Sekulov, ipnotizzato dall’uscita di Pissardo.

78′ Tiro Mastroianni – Destro di controbalzo dalla distanza che si spegne di poco sul fondo.

84′ Occasione Merli Sala – Sugli sviluppi del calcio d’angolo di Iocolano, Merli Sala colpisce in acrobazia, non trovando lo specchio.

86′ Gol annullato Petrovic – L’attaccante aveva insaccato di testa, ma l’assistente segnala un fuorigioco del numero 10.


Migliore in campo Juve: Soulé PAGELLE


Juventus U23 Lecco 1-0: risultato e tabellino

Rete: 43′ Soulé

Juventus U23 (4-3-3): Israel; Akè, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (84′ Leone), Palumbo (59′ Nicolussi Caviglia), Sersanti; Soulè (85′ Cudrig); Pecorino, Da Graca (59′ Sekulov). All. Zauli. A disp. Garofani, Daffara, Leo, Fiumanò, Compagnon, Zuelli

Lecco (4-3-3): Pissardo; Celjak, Marzorati (61′ Merli Sala), Battistini, Enrici; Morosini (61′ Tordini), Kraja, Masini; Iocolano, Mastroianni (84′ Petrovic), Zambataro. All. Zironelli. A disp. Ndiaye, Galli, Lora, Lakti, Ganz, Purro, Di Munno, Sparandeo, Buso

Arbitro: Arena di Torre del Greco

Ammoniti: 21′ Sersanti, 39′ Aké, 45′ Stramaccioni, 92′ Cudrig, 93′ Tordini, 95′ Celjak


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.