Aouar Juve: le ultime sul suo futuro. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aouar-Juve: le ultime sul suo futuro. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Aouar-Juve: le ultime sul suo futuro. L’indiscrezione svelata in esclusiva nell’intervista a Juventus News 24

Intervistato in esclusiva da Juventus News 24, il giornalista Hugo Caprioli di Canal+ ha parlato così di Houssem Aouar in orbita Juve. Le sue dichiarazioni.

Altro capitolo di mercato, questa volta sponda Lione. Lo immagini a Torino, nella prossima stagione, il futuro di Houssem Aouar?
«La Juventus fa parte dei club interessati ad Aouar, così come Psg e Arsenal. Penso che il centrocampista partirà alla fine della stagione. Tutto dipende da che campionato disputerà e anche dall’Europeo. Quest’estate è stato brillante col Lione in Champions League, anche se gli manca ancora un po’ di continuità di prestazione. Ad esempio, io lo trovo meno concreto di Tolisso, ex giocatore del Lione accasatosi poi al Bayern Monaco. Aouar comunque è un giocatore ancora molto giovane, che possiede già grandissime qualità».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.