Apertura stadi, De Siervo tuona: «Situazione surreale, serve chiarezza»
Connettiti con noi

News

Apertura stadi, De Siervo tuona: «Situazione surreale, serve chiarezza»

Pubblicato

su

Apertura stadi, De Siervo tuona: «Situazione surreale, serve chiarezza». La nota dell’amministratore delegato della Lega Calcio

Dopo il via libera in Emilia Romagna per l’accesso di 1000 persone per le partite Parma-Napoli e Sassuolo-Cagliari di Serie A, l’ad della Lega Luigi De Siervo ha diramato una dura nota indirizzata al governo.

«La situazione che stiamo vivendo, alla vigilia della partenza della nuova stagione, è surreale. Abbiamo presentato a luglio un protocollo dettagliato di oltre 300 pagine per la riapertura parziale in massima sicurezza degli stadi, dettagliando per ciascun impianto le modalità attuative di ingresso, permanenza e deflusso dei tifosi. Al netto delle sacrosante deroghe concesse dalla Regione Emilia Romagna oggi, alla ripartenza del Campionato, il caos regna ancora sovrano. La Lega Serie A chiede, per il rispetto che merita la nostra industria e i nostri tifosi, che al più presto si faccia chiarezza sulla riapertura dei nostri stadi, seppur parziale e condizionata al rispetto delle condizioni di sicurezza per il pubblico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.