Aprile: «Gara fantastica che ci dà morale per Chelsea e Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aprile: «Gara fantastica che ci dà morale per Chelsea e Milan»

Pubblicato

su

Aprile ha parlato al termine di Sassuolo Juventus Women: le dichiarazioni del portiere bianconero

Roberta Aprile ha parlato a JTV nel post partita di Sassuolo Juventus Women.

Le dichiarazioni del portiere della Juventus.

SCONTRO DIRETTO – «Abbiamo fatto una gara fantastica, dalla prima all’ultima. Ci portiamo a casa questi tre punti importantissimi, siamo felicissime».

PARATA SU PARISI – «Ho visto la palla che arrivava a Parisi, che è forte in questi tiri. Appena ho visto che ha calciato sono partita senza pensare e sono riuscita a prenderla».

PORTA INVIOLATA – «È un dato importante, ma non è solo merito mio. È soprattutto merito della squadra, di tutte, quindi brave anche loro, soprattutto loro».

VITTORIA – «È importante perché ci dà morale. Entriamo in una settimana molto molto importante per noi, prima il Chelsea poi il Milan. Le affronteremo nel modo giusto ne sono sicura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.