Aquilani vota Juve: «Scudetto? Ecco perchè sono i favoriti»

juve
© foto Massimo Pinca

L’ex Alberto Aquilani ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport: «Napoli? No la Juve è favorita per lo Scudetto. Allegri è al top»

Alberto Aquilani vota Juve. L’ex bianconero e fra gli altri di Juve, Liverpool e Roma ha le idee chiare sullo Scudetto. Il centrocampista romano, attualmente svincolato, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. «Anche se hanno perso in Supercoppa per me i bianconeri rimangono i favoriti. Sei scudetti di fila non si vincono per caso. E’ questione di mentalità. Perchè il difficile non è arrivare al top, ma saperci rimanere a lungo. Il divario però si è ridotto e la zona Champions sarà tiratissima fino all’ultimo».

Il segreto delle vittorie bianconere per Aquilani ha un nome e un cognome. «Allegri è un vincente. E’ un tecnico molto bravo a gestire la squadra e sa come adattarsi a ciò che gli viene dato. E’ un vincente perchè sa come farti stare bene all’interno del gruppo. Napoli? Non so se sarà l’anno buono. La squadra di Sarri è rimasta la stessa e lui è un grandissimo allenatore. Può insidiare i bianconeri però, questo sì».

 

Condividi