Arbitro Juve Alessandria: fischietto speciale per l'amichevole. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Arbitro Juve Alessandria: fischietto speciale per l’amichevole. Il retroscena

Pubblicato

su

Arbitro Juve Alessandria: fischietto speciale per l’amichevole. Il retroscena verso il test match in programma alla Continassa

Come riferito da Tuttosport, c’è un arbitro speciale questa mattina alla direzione dell’amichevole tra Juve e Alessandria. Un direttore di gara diventato famoso, suo malgrado: ossia Andrea Felis.

L’arbitro è stato aggredito con un pugno, ricevuto al volto, a conclusione di una serie di offese il 26 settembre scorso, durante il match tra Oleggio Castello e Carpignano di Prima Categoria piemontese. Protagonista del brutto gesto l’allenatore della squadra ospite, poi scusatosi a danno ormai fatto. Dopo l’accaduto, Felis è tornato subito ad arbitrare: questa mattina c’è la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.