Arbitro Juve Sampdoria: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

News

Arbitro Juve Sampdoria: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

Domenica la Juventus di Andrea Pirlo farà il suo esordio in Serie A contro la Sampdoria: designato il fischietto del match

La Juventus di Andrea Pirlo inizia la corsa allo Scudetto contro la Sampdoria, squadra contro la quale Maurizio Sarri ha vinto il primo massimo campionato italiano nella scorsa stagione. I bianconeri giocheranno all’Allianz Stadium domenica 20 settembre alle 20.45.

A dirigere il match ci sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì. I suoi assistenti saranno Passeri e Rocca, mentre come quarto uomo è stato designato Dionisi. Al VAR ci sarà Calvarese coadiuvato da Lo Cicero.

LEGGI ANCHE: LIVE – Dzeko alla Juve e Milik alla Roma: tutti gli aggiornamenti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.