LIVE - Dzeko alla Juve e Milik alla Roma: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

LIVE – Dzeko alla Juve e Milik alla Roma: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Si stanno formalizzando i passaggi di Dzeko alla Juve e Milik alla Roma: tutti gli aggiornamenti LIVE sulle trattative

Entrano nel vivo le trattative per Dzeko alla Juve e Arek Milik alla Roma, situazioni legate con un doppio filo ben stretto. Ecco tutti gli aggiornamenti LIVE sulle trattative che vanno di pari passo.


Milik alla Roma: il polacco atterrato a Ciampino – VIDEO

Ore 18.45 – Giornata di visite mediche in Svizzera per Arkadiusz Milik, sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma. Il passaggio nella Capitale del polacco sbloccherà l’operazione Dzeko alla Juve. Come testimoniano le immagini di Filippo Biafora, inviato de Il Tempo, Milik è atterrato a Ciampino dopo aver svolto i test in Svizzera. Ancora da limare gli ultimi cavilli prima di vederlo in giallorosso.

Dzeko convocato per Verona-Juve

Ore 17.00 – Ricomincia la Serie A. Domani sera la Roma scenderà in campo contro il Verona e nella lista dei giocatori a disposizione di mister Fonseca rientra anche Edin Dzeko. Il bosniaco è stato convocato per la prima sfida di campionato. Nonostante il suo futuro dovrebbe essere alla Juve, il centravanti rientra nella lista di Fonseca, che ne aveva confermato la presenza in conferenza stampa.

Dzeko alla Juve: parla Fonseca in conferenza stampa

Ore 13.45 – Alla vigilia di Verona Roma, Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa: il tecnico giallorosso ha parlato anche di Edin Dzeko, vicino al trasferimento alla Juve.

DZEKO – «Dzeko è qui con noi e domani sarà della partita. Non ha senso parlare di questo scambio perché oggi Dzeko è qui con noi».

Dzeko a Trigoria: il bosniaco ai saluti con la Roma

Ore 12.00 – Dzeko si è recato questa mattina a Trigoria. Alle 9 ha varcato i cancelli e ha salutato i compagni e svuotato il suo armadietto. Da domani, infatti, comincerà con tutta probabilità la sua avventura alla Juve. Proprio in giornata potrebbe infatti volare a Torino, dove nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche con la Juventus.

Prima parte di visite mediche per Milik in Austria

Ore 09.50 – Arek Milik vola in Austria per sostenere la prima parte di visite mediche. La Roma, in particolare, vuole un accurato esame sulle ginocchia del polacco, dopo l’infortunio al crociato di entrambe le gambe negli anni a Napoli. Una risposta positiva dalle visite mediche, avvicinerebbe ancora di più Dzeko alla Juve.

LEGGI ANCHE: Dzeko alla Juve: in campo già con la Sampdoria? Lo scenario

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.