Arbitro Juventus U23 Pergolettese: designato il fischietto del match
Connettiti con noi

Juventus U23

Arbitro Juventus U23 Pergolettese: designato il fischietto del match

Pubblicato

su

Arbitro Juventus U23 Pergolettese: designato il fischietto del match, valido per l’11esima giornata di ritorno di Serie C

La Juventus U23 è reduce dalla vittoria contro il Grosseto, che ha permesso ai ragazzi di Zauli di dare continuità al successo nel turno infrasettimanale con il Novara. Mirino puntato adesso sulla sfida del prossimo weekend al Moccagatta con la Pergolettese.

Attraverso il proprio sito ufficiale, l‘AIA ha reso nota la designazione arbitrale del match. Gara affidata a Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino, con Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia come assistenti. Gioele Iacobellis di Pisa sarà il quarto uomo.

LEGGI ANCHE: Prestiti Juve 2020 2021: Mandragora in gol, Olivieri guida l’Empoli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.