Prestiti Juve 2020 2021: Mandragora in gol, Olivieri guida l'Empoli
Connettiti con noi

Juventus U23

Prestiti Juve 2020 2021: Mandragora in gol, Olivieri guida l’Empoli

Pubblicato

su

La Juventus segue i suoi calciatori in prestito, ognuno con la sua particolare situazione. Il punto settimanale sui bianconeri in prestito

La Juventus ha operato le sue scelte di calciomercato nel corso delle sessioni estive e invernali. Sono 32 i bianconeri in giro per l’Europa ognuno con la sua particolare situazione. Per quanto riguarda i “bianconeri” in Serie A, Mandragora trova il suo primo gol nella prima sconfitta stagionale sotto la guida di Nicola al Torino. Rugani baluardo di Semplici. Continuano le belle prove in B di Olivieri e Beruatto mentre Wesley si conferma al Sion.

Juventus: i calciatori della prima squadra in prestitorugani

Mattia De Sciglio, Lione. Il terzino classe 1992 resta in campo per tutta la gara nella vittoria per 1-0 contro il Rennes: Garcia ormai lo schiera sempre terzino sinistro. De Sciglio ha collezionato 22 presenze con 2 assist fino ad ora nella squadra di Rudi Garcia.

Douglas Costa, Bayern Monaco. L’ex esterno della Juventus è attualmente ai box per infortunio a causa di una frattura capillare al piede. Tornato ad allenarsi, non è stato convocato da Flick per la gara contro il Borussia Dortmund. In stagione, 20 presenze all’attivo, 1 gol e tre assist.

Stefano Gori, Pisa. Il portiere classe 1996 difende i pali del Pisa in Serie B. Sempre a difesa dei pali dei toscani anche negli ultimi confronti settimani contro Ascoli e Reggina. Titolare fisso dopo il suo arrivo nel mercato invernale con 9 presenze con 5 gare a porta inviolata.

Rolando Mandragora, Torino. Dopo i due turni di riposo forzato per la situazione Covid nel Torino, torna in campo contro il Crotone. Mandragora si mette in mostra con il suo primo gol in granata. In stagione 14 presenze e 1 gol tra Udinese e Torino.

Hans Nicolussi Caviglia, Parma. Stagione finita a causa della lesione completa del legamento del crociato anteriore sinistro. Il classe 2000 ha giocato due partite in Coppa Italia. In settimana le parole dell’agente sul suo recupero.

Luca Pellegrini, Genoa. Stagione sfortunata per Pellegrini che deve fare i conti con l’ennesimo infortunio. Out anche contro Sampdoria e Roma in settimana. In stagione 12 presenze ed un assist.

Mattia Perin, Genoa. Titolare nel derby infrasettimanale contro la Sampdoria, Perin si è arreso ad un affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori dalla gara contro la Roma. Ha giocato 22 gare in stagione ed ha mantenuto la porta inviola per ben 6 volte.

Marko Pjaca, Genoa. Pjaca parte dal primo minuto contro la Roma dopo essere partito in panchina contro la Samp, senza lasciare traccia nelle ultime due gare. Stagione che ha subito un rallentamento con l’ultimo gol arrivato contro la Fiorentina il 7 dicembre. Il totale recita 26 presenze e 3 gol.

Cristian Romero, Atalanta. Ancora una grande prestazione nella vittoria infrasettimanale contro il Crotone. Romero questa sera sarà di scena a San Siro nel big match contro l’Inter di Conte. Romero ha collezionato 28 presenze in stagione, 3 gol (tra cui quello in Champions all’Ajax) e 3 assist.

Nicolò Rovella, Genoa. Ora ufficialmente un calciatore bianconero ma in prestito al Genoa. Fuori per infortunuio nel derby contro la Sampdoria, Rovella rientra tra i convocati contro la Roma ma resta tutta la gara in panchina. In stagione 15 presenze raccolte.

Daniele Rugani, Cagliari. Tornato nel mercato invernale in Serie A. Guida la difesa del Cagliari nella vittoria contro il Bologna e nel pareggio contro la Samp. Nel turno infrasettimanale anche il gol al Bologna. In stagione, tra Rennes e Cagliari, 8 presenze in totale e 1 gol.

Juventus U23: i calciatori in prestito

Sito ufficiale Vicenza

Naouirou Ahamada, Vfb Stoccarda. Convocazione in prima squadra per il francese che resta però in panchina per tutti i 90′ contro l’Eintracht Frankfurt. Per il classe 2002 in stagione 7 presenze tra prima e seconda squadra.

Pietro Beruatto, Vicenza. Solo 6′ minuti per lui nella vittoria contro la Cremonese. Per lui in stagione, in Serie B, 18 presenze e 4 assist.

Mattero Brunori, Virtus Entella. 61′ nella vittoria contro l’Ascoli per Brunori. Manca l’appuntamento con il gol dal 22 gennaio. Per lui in stagione, 27 presenze, 3 gol e 3 assist.

Luca Coccolo, Cremonese. Out a causa di un infortunio come comunicato dalla Cremonese: «Il calciatore Luca Coccolo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una minima infrazione al quinto metatarso del piede destro». Sono tre le presenze per lui con i grigioverdi.

Dario Del Fabro Ado Den Haag. In panchina anche nell’ultima sconfitta contro l’Herenveen per 3-0. Ottima stagione per lui in Olanda con 18 presenze in totale.

Mattia Del Favero, Pescara. Out da inizio stagione a causa di un infortunio alla spalla con conseguente operazione.

Nikolai Baden Frederiksen, WSG Tirol. Sempre alla guida dell’attacco nella gara contro lo Sturm Graz. Non va in gol dal 23 febbraio: sono 20 le presenze, nove gol e quattro assist in stagione.

Grigoris Kastanos, Frosinone. Nesta lo schiera titolare e lo tiene in campo tutta la gara nella vittoria contro il Cosenza. Ha collezionato 24 presenze e 2 gol.

Christopher Lungoyi, Lugano. Non convocato per la sfida contro lo Zurigo. Arrivato a gennaio ma girato subito in prestito di nuovo al Lugano. In questa stagione 19 presenze, 1 gol e 1 assist.

Alessandro Minelli Bari. In campo per tutta la gara nella sconfitta contro il Potenza. Per ora ha collezionato 14 presenze senza alcun gol.

Erasmo Mulè Juve Stabia. Reduce dalla grande prestazione nella vittoria esterna per 2-4 sul Palermo. Per lui in stagione 14 presenze in Lega Pro, Girone C.

Marco Olivieri, Empoli. Due belle prestazioni contro Reggina (in cui è andato in gol) e contro il Cittadella. Buona stagione in Serie B, con 27 presenze, 6 gol e 1 assist.

Diego Stramaccioni, Vis Pesaro. Il classe 2001 resta in campo per 68′ contro il Cesena. Stagione importante per lui con 24 presenze ed 1 gol all’attivo.

Idrissa Tourè, Vitesse. In panchina per tutta la gara nella sconfitta contro l’Az Alkmaar. Stagione costellata da una presenza costante in campo, con 16 gettoni.

Nikita Vlasenko, Sion. Si alterna tra la prima squadra e l’Under 21. Convocato contro Lugano, fuori dalla lista contro il Losanna. Una sola presenza in stagione.

Wesley, Sion.Fabio Grosso lo schiera a centrocampo nella vittoria contro il Losanna: 68′ per lui. 7 presenze, 1 gol e 1 assist in stagione.

Luca Zanimacchia, Real Saragozza. In panchina per 90′ contro il Tenerife. 22 presenze senza gol e assist.

Juventus Primavera: come stanno andando i giovani bianconeri

Twitter FC Basel1 1893

Edoardo Colombo, Fermana. Non convocato per la sfida contro il Fano. Una presenza con la maglia del Legnago, dove militava prima del passaggio alla Fermana.

Albian Hajdari, Basilea. Acquistato dalla Juventus ma lasciato in prestito al Basilea. Il difensore classe 2003 è stato impiegato come terzino nella gara contro il San Gallo nella gara del 27/02. Undici presenze in stagione.

Amedeo Poletti, Seregno. Ancora titolare, e in campo per 90′ contro il Fanfulla in un derby caratterizzato da nervosismo e atti vandalici. Il Seregno viaggia spedito. Diciotto gettoni in stagione.

Joel Ribeiro, Primavera del Friburgo, campionato attualmente fermo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.