Clamoroso in Turchia: arbitro preso a pugni e calci dal presidente dell’Ankaragucu. È in ospedale - VIDEO
Connettiti con noi

News

Clamoroso in Turchia: arbitro preso a pugni e calci dal presidente dell’Ankaragucu. È in ospedale – VIDEO

Pubblicato

su

Clamoroso in Turchia: arbitro preso a pugni e calci dal presidente dell’Ankaragucu. È in ospedale e medita l’addio al calcio

Halil Umut Meler, arbitro internazionale, è stato vittima di aggressione da parte del presidente dell’Ankaragucu, Faruk Koca, al termine del match valido per la Superliga Turca pareggiato 1-1 contro il Rizespor.

Un cartellino rosso al minuto 95 ha mandato su tutte le furie il patron del club che al fischio finale ha rifilato un pugno in faccia al direttore , uno dei più esperti del campionato. Il fischietto ha poi ricevuto anche una serie di violenti calci sferrati dallo stesso Koca e da alcuni componenti della panchina dell’Ankaragucu. Umut Meler adesso si trova in ospedale e, secondo alcune fonti turche, starebbe meditando l’addio al calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.