Arcangeli: «Felice della doppietta, possiamo fare qualsiasi risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arcangeli: «Felice della doppietta, possiamo fare qualsiasi risultato»

Pubblicato

su

Arcangeli: «Felice della doppietta, possiamo fare qualsiasi risultato». Le dichiarazioni della bomber della Juventus Women Primavera

Arcangeli della Juventus Women Primavera ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina nella semifinale scudetto che ha aperto le porte alla finalissima con la Roma.

Le dichiarazioni al sito ufficiale della Juve.

FIORENTINA – «Oggi il nostro obiettivo era quello di partire forte, cercando di segnare nei primi minuti. Ci siamo riuscite e sono molto contenta di avere contribuito a questa vittoria con una doppietta».

FINALE – «Domenica sono sicura che entreremo in campo con grande convinzione. Siamo un gruppo bellissimo e unite possiamo raggiungere davvero qualsiasi risultato. Sarà un finale di stagione bellissimo da vivere perchè ci giocheremo questa finale Scudetto e poi ci sarà l’Europeo di categoria, un altro appuntamento di grande prestigio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.