Ardaiz, il 'nuovo Suarez': la Juve lo vuole e Paratici ci prova - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ardaiz, il ‘nuovo Suarez’: la Juve lo vuole e Paratici ci prova

Pubblicato

su

La Juventus pensa al futuro e ha in mente Joaquin Ardaiz. Paratici ha incontrato l’agente del baby centravanti: le ultimissime

La Juventus ha ingaggiato Bernardeschi ma pensa anche al futuro. Il club bianconero ha messo nel mirino Joaquin Ardaiz. Il centravanti classe 1999 ha fatto molto bene con il Danubio ma è di proprietà del Centro Cultural y Deportivo El Tanque Sisley. Il ‘nuovo Suarez’ potrebbe lasciare l’Uruguay per sbarcare in Italia e la Juve ha già mosso i primi passi verso il giovane attaccante.

Secondo “Sky Sport” la Juve ha mostrato il suo interesse nei confronti del giocatore uruguaiano. Paratici ha incontrato l’agente del ragazzo ma in questo momento il passaporto uruguaiano frena la trattativa. La Juve ha completato gli slot da extracomunitario e non può tesserarne uno nuovo in questa sessione. I bianconeri però pensano al possibile colpo e potrebbero anche acquistare il giocatore, girandolo ad un’altra squadra, oppure potrebbero bloccarlo ora per poi ingaggiarlo tra un anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.