Ardaiz, il ‘nuovo Suarez’: la Juve lo vuole e Paratici ci prova

© foto Wikimedia Commons

La Juventus pensa al futuro e ha in mente Joaquin Ardaiz. Paratici ha incontrato l’agente del baby centravanti: le ultimissime

La Juventus ha ingaggiato Bernardeschi ma pensa anche al futuro. Il club bianconero ha messo nel mirino Joaquin Ardaiz. Il centravanti classe 1999 ha fatto molto bene con il Danubio ma è di proprietà del Centro Cultural y Deportivo El Tanque Sisley. Il ‘nuovo Suarez’ potrebbe lasciare l’Uruguay per sbarcare in Italia e la Juve ha già mosso i primi passi verso il giovane attaccante.

Secondo “Sky Sport” la Juve ha mostrato il suo interesse nei confronti del giocatore uruguaiano. Paratici ha incontrato l’agente del ragazzo ma in questo momento il passaporto uruguaiano frena la trattativa. La Juve ha completato gli slot da extracomunitario e non può tesserarne uno nuovo in questa sessione. I bianconeri però pensano al possibile colpo e potrebbero anche acquistare il giocatore, girandolo ad un’altra squadra, oppure potrebbero bloccarlo ora per poi ingaggiarlo tra un anno.

Articolo precedente
bernardeschiBernardeschi, il retroscena: novità sulla percentuale di futura rivendita
Prossimo articolo
Portanova è della Juventus: è ufficiale