Arias: «Siamo l'Atletico, possiamo battere chiunque»
Connettiti con noi

News

Arias: «Siamo l’Atletico, possiamo battere chiunque»

Pubblicato

su

Il terzino dell’Atletico Madrid presenta così il match di Champions con la Juventus. Le parole di Santiago Arias

Ex obiettivo di mercato della Juventus, Santiago Arias, ora all’Atletico Madrid, ha presentato così il match di Champions contro i bianconeri. Le sue parole al Corriere dello Sport.

IL MATCH – «Non c’è una favorita. Finora loro hanno disputato una grande stagione e credo che sia giusto considerarli favoriti per arrivare alla finale, ma la Champions è una competizione strana, che si gioca partita dopo partita, e nell’arco di due gare possono succedere tante cose. Noi scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità: siamo l’Atletico e possiamo battere chiunque».

RONALDO – «Se temo che CR7 sia decisivo come in tanti derby? Per me è sempre la squadra ad essere decisiva. Vincerà quella che sarà più concentrata, che dimostrerà di essere forte e di conoscersi meglio. Siamo arrivati a un punto della stagione in cui non si può più sbagliare e non vogliamo farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.