Arnautovic Juve, agente: «Fake news sul futuro. Nessuno ci ha contattato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arnautovic Juve, parla l’agente: «Fake news sul suo futuro. Nessuno ci ha contattato»

Pubblicato

su

Arnautovic Juve, parla l’agente: «Fake news sul suo futuro. Nessuno ci ha contattato». Le dichiarazioni

Danijel Arnautovic, fratello e agente di Marko, ha parlato del futuro dell’attaccante del Bologna ai microfoni di MadeinBo Tv.

Le dichiarazioni dell’obiettivo della Juventus.

AGENTE ARNAUTOVIC – «Riguardo a quello che si dice su Marko, io non so da dove arrivano queste notizie e non so con chi parlano i vari media, ma posso dirti che non c’è niente. Non ho nulla da dichiarare in particolare perché non c’è nulla, sono solo fake news. Quando Marko è tornato in Italia, molti pensavano non fosse pronto e che, dopo il periodo in Cina non sarebbe stato decisivo, ma ha fatto vedere di essere ancora un top player con grandi prestazioni e si sono scatenate le voci. Credimi, non c’è niente con nessuna squadra e se non so nulla io, non lo sa nessuno. Niente è impossibile, ma ad ora non ci ha contattato nessuno e non stiamo per firmare con nessun club, Marko è un giocatore del Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.