Arriva Bonucci, ecco l'accoglienza dell'Albania - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Arriva Bonucci, ecco l’accoglienza dell’Albania – VIDEO

Pubblicato

su

Albania-Italia, quando Leonardo Bonucci scende dal pullman della Nazionale si scatena l’accoglienza dei tifosi albanesi: «Forza Juve!»

A pochi minuti dal fischio di inizio di Albania-Italia va in scena un curioso siparietto. A Scrutari, presso lo Stadio Loro-Boriçi arriva il pullman della Nazionale italiana circondato come al solito da un nutrito gruppo di tifosi, appassionati e curiosi. Fra i tanti l’accoglienza più “calorosa” è riservata a Leonardo Bonucci, anche se non forse nel modo in cui lui se l’aspettava.

All’uscita del difensore rossonero si scatenano le grida dei tifosi albanesi. «Bonucci, forza Juve!» e poi si alza il coro «Juve, Juve!». L’x pilastro bianconero sorride e se ne va, in mezzo a qualche fischio. Non è un buon momento per lui a livello di prestazioni, ma in Nazionale Ventura dovrebbe riconfermarlo al centro della difesa. Con il vecchio compagno di mille battaglie Chiellini. L’Albania però ha già trovato il modo per accoglierlo, in tutta civiltà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.