Arrivabene su Allegri: «Iniziamo a costruire la Juve adatta a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene su Allegri: «Iniziamo a costruire la Juve adatta a lui. Ecco il piano»

Pubblicato

su

Arrivabene su Allegri: «Iniziamo a costruire la Juve adatta a lui. Ecco il piano». Le parole dell’ad bianconero

L’amministratore delegato della Juve, Maurizio Arrivabene, nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato anche di Massimiliano Allegri.

Le parole del dirigente della Juventus.

ALLEGRI – «Noi lo coinvolgiamo in tutto e lui ci coinvolge nelle scelte. Lui ha preso molto a cuore la strategia del club e abbiamo iniziato questa operazione insieme. Non è stata facile per nessuno, noi avevamo l’aumento di capitale, i costi della società da controllare e le strategie future mentre lui doveva gestire una squadra che si è trovato e che non ha costruito. Ora, grazie a quelle riunioni di cui parlavo e ad un gruppo dirigente molto compatto, si sta iniziando a costruire qualcosa di più adatto a lui. Sarà la Juventus di Allegri? No, non è così. È la squadra che abbiamo condiviso e progettato insieme, perché siamo un gruppo molto compatto e in silenzio stiamo andando sul mercato ad attuare quello che è stato già deciso a tavolino. Noi agiamo secondo un piano. A sentire in giro, abbiamo comprato tutti e venduto tutti… Però, sono sincero, questo racconto del mercato mi affascina anche un po’. Ogni tanto leggo o vedo in tv dei nomi che non avevo mai sentito nelle nostre riunioni, quindi chiamo Cherubini per chiedergli: ma davvero stiamo trattando quel giocatore?».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ARRIVABENE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.