Arrivabene frastornato e incredulo: l'ex ad della Juve pronto a ricorrere al Tar
Connettiti con noi

News

Arrivabene frastornato e incredulo: l’ex ad della Juve pronto a ricorrere al Tar

Pubblicato

su

Arrivabene frastornato e incredulo: l’ex ad della Juve pronto a ricorrere al Tar. Condanna confermata contro pronostico

Tra i dirigenti ed ex dirigenti della Juventus che ieri ieri si sono visti confermare la condanna dal Collegio di Garanzia c’è Maurizio Arrivabene. Quest’ultimo è diventato amministratore delegato della Juve il primo luglio del 2021, quindi dopo tutti i fatti addebitati al club biancnero. Fino a quel momento era membro del Consiglio di Amministrazione, alla pari degli altri membri il cui ricorso è stato accolto dal Collegio che ha rinviato alla Corte la loro posizione .

Come è spiegabile la sua condanna? Mercoledì pomeriggio, nel salone d’onore del Coni che ha ospitato l’udienza del Collegio, i legali della Juventus avevano sottolineato l’incongruenza tecnica, specificando bene la data dalla quale Arrivabene assumeva il ruolo di amministratore delegato della società. Ma i giudici non devono aver colto il dettaglio. Arrivabene, ieri pomeriggio, era frastornato, i suoi avvocati increduli. Tutti ora aspettano le motivazioni per capire cosa sia successo. Poi decideranno cosa fare. Dove andare, invece, non devono deciderlo perché se vogliono agire la direzione è solo una e porta al Tar del Lazio. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.