Arrivabene Juve: vicino l'arrivo del nuovo ad. I dettagli
Connettiti con noi

News

Arrivabene Juve: vicino l’arrivo del nuovo ad. I dettagli

Pubblicato

su

Vicino l’arrivo del nuovo amministratore delegato della Juve, per il dopo Paratici. Arrivabene sarebbe il nome più vicino per i bianconeri

Secondo quanto riportato da LaPresse, potrebbe essere proprio Maurizio Arrvabene il nuovo amministratore delegato della Juventus, per sostituire  Fabio Paratici. Il dirigente era stato direttore generale della gestione sportiva e team principal della Ferrari dal 2014 al 2019 e fa parte del Consiglio di Amministrazione della Juventus dal 2012.

Il manager bresciano affiancherebbe Federico Cherubini nel suo ruolo di resposabile dell’area sportiva, proseguendo la rivoluzione bianconera, dopo l’addio di Fabio Paratici. Sempre secondo LaPresse la nomina potrebbe essere ufficializzata già nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.