Arrivabene: «Fiducia assoluta ad Allegri. Fino alla pausa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Sky: «Fiducia assoluta ad Allegri. Fino alla pausa andremo così»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del fischio d’inizio contro il Maccabi

Maurizio Arrivabene ha parlato a Sky Sport prima di Maccabi Haifa-Juve.

MOMENTO – «Io l’ho detto in un’altra occasione, bisogna evitare le scelte emozionali, analizzare i problemi uno alla volta e trovare soluzioni. Cercare a tutti i costi un colpevole sarebbe sbagliato per la società e per il futuro. Fiducia assoluta».

GARA IMPORTANTE – «La partita importante è quella di stasera. Dopodichè ci sarà il Torino, un’altra partita molto importante il derby della Mole. Ma dobbiamo pensare avversario per avversario, ritrovando lo spirito che deve avere la Juventus e che è quello di vincere».

COSA MANCA – «Bisogna superare questo momento. La gara di stasera è fondamentale come tutte le altre. E’ fondamentale trovare lo spirito da Juve».

FINO ALLA PAUSA – «L’assenza di Pogba e quella di Chiesa pesano moltissimo ma non deve essere nel nostro dna lasciar correre e aspettare che arrivi la pausa per poi riprendere. Dobbiamo spingere fino ad allora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.