Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene: «Il marchio Juve può diventare come quello della Ferrari»

Pubblicato

su

Arrivabene: «Il marchio Juve può diventare come quello della Ferrari». Le dichiarazioni dell’amministratore delegato

L’amministratore delegato della Juve, Maurizio Arrivabene, nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport ha fatto un confronto tra il marchio bianconero e quello della Ferrari.

MARCHIO JUVE E FERRARI – «Il marchio Ferrari parte da un approccio già globale, ha il vantaggio di aver sempre performato a livello mondiale grazie al tipo di competizione cui partecipa da sempre (è l’unica scuderia a non aver mai mancato un solo Mondiale di Formula 1). La Juventus è una squadra che nasce a livello locale, si amplia a livello nazionale, trova una sua posizione in Europa e oggi vuole fare il salto a livello globale. Sono due storie differenti, la Ferrari sostanzialmente è nata globale, la Juventus può diventarlo».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI ARRIVABENE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.