Arrivabene conferma Allegri: «Cambiare allenatore sarebbe folle!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene conferma Allegri: «Cambiare allenatore sarebbe una follia!»

Pubblicato

su

Arrivabene conferma Allegri prima della sfida tra Monza e Juventus: «Cambiare allenatore sarebbe una follia!»

Maurizio Arrivabene ha parlato del futuro di Massimiliano Allegri prima della sfida tra Monza e Juventus. Le sue dichiarazioni.

ALLEGRI – «So che Adriano ha invitato me, poi se ha invitato anche Max pranzeremo anche con Max. Cambiare guida tecnica sarebbe una follia: oggi come oggi, i problemi vanno vissuti e visti a 360 gradi. Siamo usciti da anni difficili che hanno pesato su tutti quanti. Quindi la responsabilità è far funzionare la società Juventus. Fare dei processi sommari e indicare un colpevole non aiuta la Juve a lavorare con disciplina. Max ha un programma che deve sviluppare in 4 anni, io come ad devo sviluppare un programma in 2/3 anni. Allora il colpevole sono io: l’ad è al vertice della società, se le cose non funzionano è compito mio farle funzionare. Ci sono tre elementi: l’umiltà, la chiarezza e la determinazione. Abbiamo dei problemi, non si risolvono lasciando da sola una persona».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ARRIVABENE A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.