Arrivabene a Mediaset: «Vi dico la verità su Del Piero alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Mediaset: «Vi dico la verità su Del Piero alla Juve»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, ad della Juve, ha parlato a Mediaset prima della partita con la Fiorentina di Coppa Italia

Maurizio Arrivabene a Mediaset prima di Juve Fiorentina.

IMPORTANZA DELLA COPPA ITALIA – «Noi guardiamo di partita in partita. È importantissima stasera, passata questa guarderemo le prossime con grande determinazione».

DEL PIERO – «Infastiditi? No. Del Piero era a Torino con i ragazzi dell’Academy di Los Angeles. Sono stati nostri ospiti e abbiamo valutato corretto dargli la possibilità di salutare il suo pubblico. Niente di più e niente di meno».

MOMENTI DIFFICILI NEL CALCIO E NEGLI ALTRI SPORT – «In qualsiasi sport, che ha audience importanti, non appena si manca un obiettivo o non si è in linea con le aspettative dei tifosi scoppia di tutto. L’importante è mantenere i nervi saldi, guardare avanti e continuare a fare il proprio lavoro. Il mantra è sempre quello di vincere, non puoi vincere sempre. A volte passi momenti difficili ma andiamo avanti. Ferrari? Sono contentissimo, i ragazzi lo meritano e lo strameritano per il lavoro fatto in questi anni».

VLAHOVIC – «È un grandissimo giocatore. I gol fatti in campionato parlano da soli. Quando indossi la maglia della Juve le cose si fanno più difficili. Ci ho parlato parecchio, lo vede determinato, non si arrende mai. Sul modulo di gioco io faccio un altro lavoro, non l’allenatore, ma se fosse scontento si vedrebbe. Ci vuole pazienza, continuerà a far bene perché ha carattere e classe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.