Arrivabene a Sky: «Rinnovo di Dybala querelle ridicola. Sul Villarreal...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene a Sky: «Rinnovo di Dybala querelle ridicola. Sul Villarreal…»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del fischio d’inizio del match con il Villarreal

Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Juve-Villarreal.

SQUADRA – «Bellissimo vedere lo stadio quasi pieno e sentire il calore dei tifosi e della gente. Questo la squadra lo sente, è una spinta in più e la squadra lo sente. Li ho visti negli spogliatoi pronti a farsi spingere e a farsi applaudire da questo pubblico».

RINNOVO DYBALA«Sta diventando una querelle quasi ridicola. E’ un momento delicato, per evitare qualsiasi tipo di distrazione si è rimandato questo appuntamento. Ci sono cinque rinnovi, non c’è stata alcuna presa di posizione nei confronti di nessuno. Volevamo solo la massima concentrazione su quello che stiamo facendo».

RISCATTO MORATA – «Guardiamo alla performance giorno per giorno. Sta facendo delle cose pazzesche. Sembra che stia godendo di una nuova gioventù e fa molto piacere alla squadra e a lui che è un uomo squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.