Arrivabene: «Giochiamo senza paura, questo fa una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Arrivabene: «Giochiamo senza paura, questo fa una grande squadra»

Pubblicato

su

Maurizio Arrivabene ha parlato prima della gara contro il Chelsea: le dichiarazioni del dirigente bianconero

Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima di Juve-Chelsea.

JUVE CHELSEA – «Tutti i test per una squadra di calcio sono rilevanti, questo non deve fermare nè la determinazione della squadra nè la concentrazione. Dobbiamo entrare in campo senza paura. Questo deve fare una grande squadra. Il nostro obiettivo è passare il turno, guardare avanti e andando avanti».

SUPERLEGA – «Sono questioni politiche che gestisce il presidente. Non sono certo io il tipo per tirarmi indietro. Partiamo dall’inizio, il Chelsea è uno dei club fondatori e dal primo comunicato stampa si è sempre detto che si voleva il dialogo. Se dall’altra parte ci sono insulti e delirio di grandezza, il dialogo non è possibile. Mi auguro che prima o poi ci sia una conclusione che soddisfi tutte le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.