L'Arsenal su Cuadrado, c'è la risposta della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’Arsenal su Cuadrado, c’è la risposta della Juve

Pubblicato

su

Cuadrado ha mercato: l’Arsenal continua a muoversi e la Juve fissa il prezzo. Servono 30 milioni e in parallelo si tratta sul fronte Keita

L’offerta per Keita da parte della Juve è reale. L’ha confermato lo stesso Marotta. Ora la palla passa a Lotito che però continua a insistere per 30 milioni. Lo stesso patron biancoceleste ha poi smentito però l’esistenza stessa di un’offerta. «Non è vero niente, lo fanno apposta a fare uscire queste notizie» ha riferito al Messaggero. Intanto in Premier League c’è un nome che stuzzica l’Arsenal. Si tratta di Juan Cuadrado per il quale la Juve è disposta a valutare ogni singola offerta. Anche perchè il destino del colombiano è strettamente intrecciato a quello di Keita.

I Gunners hanno fatto un sondaggio. Wenger è un grande estimatore del giocatore e lo vuole nel suo schacchiere il prossimo anno. La risposta della Juve c’è stata: servono 30 milioni. Il giocatore piace molto anche a Montella, ma il Milan per ora si sta orientando altrove e non è disposto a spendere la cifra richiesta dalla dirigenza bianconera. La trattativa però in caso di offerta gunners si potrebbe imbastire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.