Arsenal Juve: gli osservati speciali e TUTTI gli intrecci di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Arsenal Juve: gli osservati speciali all’Emirates e TUTTI gli intrecci di mercato

Pubblicato

su

Arsenal Juve: gli osservati speciali all’Emirates Stadium nell’amichevole di oggi e tutti gli intrecci di calciomercato

La Juventus di Allegri torna in campo in vista della ripresa del campionato e di un mese di gennaio che si preannuncia subito decisivo per la corsa Scudetto in Serie A. Alle ore 19, i bianconeri saranno di scena all’Emirates di Londra contro l’Arsenal di Arteta, capolista in Premier League alla sosta davanti al Manchester City. Sono tante le defezioni in casa Juve e i big assenti per Massimiliano Allegri, ma la sfida ai Gunners rappresenterà un primo grande banco di prova verso la ripresa. Tra osservati speciali all’Emirates e intrecci di mercato.

Il primo osservato speciale sarà Gabriel Magalhaes, in estate in cima alla lista della Juventus prima dell’arrivo di Bremer. Il centrale brasiliano ha successivamente rinnovato con i Gunners, ma non è da escludere un possibile ritorno di fiamma nelle prossime sessioni di calciomercato. Occhi puntati anche su Thomas Partey, il mediano ex Atletico Madrid più volte accostato alla Juve in sede di mercato e, di fatto, mai uscito dai radar. Osservato speciale lo è invece stato fino alla scorsa estate Gabriel Jesus, che oggi non sarà della partita a causa dell’infortunio rimediato al Mondiale. L’ex Manchester City è stato a lungo corteggiato dai bianconeri prima della firma con il club londinese. Sarà assente per infortunio anche Vlahovic: l’Arsenal è inserito nella lista delle big europee che hanno già messo gli occhi sul giocatore e resta in prima fila per il bomber serbo. Infine, dopo il tentativo fatto prima del passaggio alla Juventus, in casa Gunners sembra essere tornato di moda anche Manuel Locatelli. Il centrocampista sarà sicuramente tra gli osservati speciali della dirigenza inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.