L'Arsenal su Rugani, pronta la risposta della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’Arsenal su Rugani, pronta la risposta della Juve

Pubblicato

su

Rugani interessa all’Arsenal: Wenger punta al giovane bianconero per la sua difesa. Per la Juve però è incedibile

L‘Arsenal è alla ricerca di un difensore. E Arsene Wenger ha le idee piuttosto chiare nel delineare il suo profilo: giovane, promettente e di prospettiva. Poi si sa che gli italiani in difesa sono i più disciplinati. Ecco che il resto vien da sè. Le sirene inglesi parlano infatti di un interessamento del tecnico dei Gunners nei confronti di Daniele Rugani.

L’Arsenal sta sondando il terreno per capire se ci sono o meno margini di trattativa. Vero è che il giovane difensore ex Empoli non avrà ancora il posto da titolare, ma la Juve, dopo la partenza di Bonucci non vuole più cedere altri giocatori nel pacchetto arretrato. Anche perchè Allegri ripone molta fiducia in Rugani e perderlo significherebbe ritornare di nuovo sul mercato. Cosa che al momento non si può fare visto che tutte le risorse sono concentrati sulla ricerca del centrocampista. Stando ad ora quindi non c’è possibilità che si apra qualche spiraglio per trattare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.