Arthur ancora ko: il centrocampista verso il forfait nel derby. Le ultime
Connettiti con noi

News

Arthur ancora ko: il centrocampista verso il forfait nel derby. Le ultime

Pubblicato

su

Arthur non sta bene: dopo il problema legato alla calcificazione che lo ha fermato nei mesi scorsi, non è ancora tornato al top. E il derby…

Ancora problemi per Arthur. Il centrocampista nei mesi scorsi si è fermato per una calcificazione ed è tornato in campo nelle ultime gare, ma non senza problemi. Come rivela il Corriere dello Sport, il brasiliano non sta ancora bene e a meno di sorpresa non ci sarà nel derby contro il Torino.

Ancora dolore, infatti, per l’ex Barcellona, che ora dovrebbe fermarsi nuovamente, almeno fino alla sfida contro il Napoli. Contro i granata, dunque, è possibile che non ci sia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.