Torino Juve, Demiral out in difesa: ma Pirlo può contare su due rientri
Connettiti con noi

News

Torino Juve, Demiral out in difesa: ma Pirlo può contare su due rientri nel derby

Pubblicato

su

Torino Juve, Demiral out in difesa: ma Pirlo può contare su due rientri nel derby della Mole contro i granata

La positività al Covid di Merih Demiral (non ci sono in tal senso comunicazioni ufficiali da parte di Nazionale e club ma il tampone positivo risalirebbe a giovedì scorso) va a contrastare le due notizie importanti di ieri relative ai rientri in gruppo di Dybala e Ramsey verso il derby della Mole con il Torino. Nuova assenza in difesa per Andrea Pirlo, che perde così il centrale turco per le prossime partite di campionato. Nell’immediato, però, l’allenatore della Juventus ritrova una pedina fondamentale, proprio in difesa, verso la stracittadina di sabato.

Torino Juve: le possibili scelte in difesa di Pirlo

Previsto per sabato il ritorno di Alex Sandro, out per problemi muscolari dalla partita della Sardegna Arena contro il Cagliari. Il difensore brasiliano ha smaltito il suo infortunio, e dovrebbe tornare nell’elenco dei convocati per l’atteso derby contro i granata. Difficile pensare ad un immediato impiego dal primo minuto, con Pirlo che potrebbe affidarsi sulle fase a Danilo (a sinistra) e al rientrante dalla squalifica Juan Cuadrado (a destra).

Scelte quasi definite anche al centro del reparto, dove Matthijs de Ligt e Leonardo Bonucci dovrebbero prendere posizione davanti a Szczesny. Da valutare l’impiego di Giorgio Chiellini, rientrato anzitempo alla Continassa dal ritiro della Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.