Arthur, scoppia la polemica. Il giornalista: «Spero se ne vada presto»
Connettiti con noi

News

Arthur, scoppia la polemica. Il giornalista: «È impresentabile, spero se ne vada presto»

Pubblicato

su

Arthur ha disertato la convocazione per le restanti partite della stagione con il Barcellona. In Spagna è scoppiata la polemica

Toni Padilla, giornalista del quotidiano spagnolo Ara, ha parlato ai microfoni di RAC1 di Arthur, al centro della polemica in Spagna per aver disertato le convocazioni con il Barcellona per la parte finale della stagione. Le sue dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

ARTHUR – «Il Barcellona sarà contento di togliersi di mezzo questo personaggio. Un professionista si vede dentro e fuori dal campo, Arthur è impresentabile e lo consigliano male. Speriamo che se ne vada presto. È stato messo in vendita a causa della sua situazione economica, è preoccupante che il bilancio abbia influenzato il mercato. Anche se Arthur si è sentito maltrattato dal club, avrebbe dovuto dimostrare di essere un professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.